FMCR: Cesc Fabregas è un calciatore del Milan.
FMCR: Cesc Fabregas è un calciatore del Milan.
FMCR: All in
Il Milan ha presentato l'ultima e definitiva offerta. Quinquiennale a 6.5 milioni a Cesc Fabregas e 34 milioni di cartellino all'Arsenal. L'offerta al calciatore è ben superiore di quella formulata dal Barcellona che al contrario del Milan chiede una riduzione dell'ingaggio a Fabregas per poter soddisfare il budget a disposizione. Le offerte per il cartellino al contrario sono molto vicine tra loro. Il Milan non rilancerà più, è in All In. Se il giocatore accetterà di andare a prendere un ingaggio molto più basso, si parla di 4.5 milioni all'anno, si accaserà in Spagna. Anche la durata del contratto proposto dal Barcellona è di tre anni al contrario dei 5 del Milan. All In. Che significa non si va oltre. Non si può e non si deve. A tutto c'è un limite, anche ai sogni. Sempre se il Barcellona riuscirà a garantire gli impegni con le garanzie dovute. Tra il dire ed il fare...non rimane che sperare.
12-8 17:53:39 Casciavit1899 Siamo over 40. Ferragosto decisivo. Tanto paga Mansour
Un colpo di tosse interrompe la riunione "Un attimo". La segretaria viene invitata ad uscire. "E' una possibilità che non possiamo lasciarci scappare, questo è forte, il Mister ha già dato il consenso sull'operazione". "E lui?" "Lui tornerebbe volentieri in Italia, non sta giocando, hanno appena vinto il campionato ma lui è sempre stato ai margini. Ho parlato spesso con il loro Mister, anche di lui, non crede nel ragazzo, lo lascia andare, dice che non si è ambientato". Gli interlocutori si guardano con sguardi compiacenti, piace. "Ma il Presidente che dice?", chiede il dirigente destinato a far da tramite. "Per queste operazioni il Presidente deve essere solo informato, abbiamo completa autonomia". Si arresta per un istante con fare rispettoso, poi esplode in un sorriso "Ma la sua lei gli piacerà senz'altro". La platea esplode in una fragorosa e convulsa risata collettiva. La porta si schiude, appare un volto conosciuto, si girano tutti verso l'ultimo arrivato "Beh, che c'è, ci sono buone nuove?" "Stiamo cercando di prendere il giocatore nel ruolo che hai chiesto, stiamo parlando di lui" "Sarebbe un bel colpo, ha gamba, tenacia ed un gran tiro. Ma quanto costa?" " Non molto, l'ingaggio poi è contenuto, il triennale ci sta tutto." "Ma l'altro?" domanda il dirigente di lunga data "Per l'altro non ci sono i presupposti, non lo cedono, non lo cedono più. A meno che...".
Un colpo d'altri tempi
La brezza mattutina prova ad asciugare la rugiada sull'erba senza successo. I passi del giovane atleta si fanno sempre più spediti, le calzature estive non sembrano essere state una scelta appropriata. "Ho lasciato l'auto vicino al muretto di cinta, non sapevo dove metterla" "Mi lasci pure le chiavi, ci penso io" "Grazie, dove posso trovare il Mister?" "E' appena arrivato, chieda pure in reception". Si gira con lo sguardo verso la porta scorrevole che si trova all'ingresso. "Ben arrivato!" Si scioglie in un sorriso a 32 denti, si lascia andare ad un leggero tocco sui capelli sciolti. "Vieni dentro, e togliti quegli occhialoni". Dopo 15 minuti è già nella sala medica. "Era proprio indispensabile tenere tutto segreto?" "Non chieda a me, io faccio solo il mio lavoro. Comunque la trovo bene." "Speriamo sia tutto a posto, per me è un sogno che si avvera". "Speriamo" Pensa il Mister mentre chiude la porta alle sue spalle lasciando fuori lo spiffero insidioso della brezza mattutina che ormai si è fatta tenue, quasi piacevole.
Il confidential narra di voci su visite mediche di un calciatore, visite mediche avvenute un pò di tempo fa, non propriamente a milanello e che non si sa bene se abbiano dato risultati così soddisfacenti
Potrebbe essere anche Witsel, oppure Kuzmanovic
Non sarà Thiago ad andare via. Questa trattativa servirà solo per addolcire la pillola dell'altra partenza. Thiago Silva resta al MILAN.
Nella stanza che conta si sa che il bene del milan è tenere thiago e cedere ibra ricordatevelo bene..
Non è normale che ibra prenda 12 milioni all'anno e thiago 4.
Po forumu brska: 0 registriranih uporabnikov in 1 gost